Wednesday, November 24, 2010

Approfitta di questi giorni di vacanza per vivere in prima persona un soggiorno indimenticabile!

Approfitta di questi giorni di vacanza per vivere in prima persona un soggiorno indimenticabile;

- Soggiorno di 4 notti – una notte è GRATIS!
- Soggiorno di 3 notti – una notte è GRATIS!


La tua vita è piena di caos e abiti in zone caratterizzate da pioggia e nebbia ogni giorno? Devi sempre correre dalla mattina alla sera a causa dei mille impegni a lavoro? Non riesci mai a trovare tempo per dedicarti a te stesso e goderti un po’ di meritato relax?
Tra poco si avvicina il Ponte dell’immacolata e questo significherà per molti la possibilità di staccare per qualche giorno dal lavoro e dallo stress di tutti giorni…..Scegli di trascorrere questa piccola vacanza a Tenuta Sant’Ilario e ritroverai il piacere di rilassarsi e volersi bene.
A Tenuta Sant’Ilario trovi tutto ciò che si può desiderare in vacanza: qui da noi potrai fare delle bellissime passeggiate tra i boschi lungo i sentieri che caratterizzano il nostro paesaggio, goderti il relax in ogni momento della giornata, visitare i paesi dei dintorni e perché no, approfittare di questo periodo per partecipare a sagre e fiere che organizzano nelle zone limitrofe.…
La mattina appena sveglio, ti aspetta una ricca colazione a base di prodotti freschi e genuini come frutta di stagione, torte fatte in casa, pasticcini misti e molto altro. Inoltre Sant’Ilario è perfetta per i turisti più appassionati, perché si trova in una posizione strategica, ovvero nel “cuore” della Toscana e quindi in soltanto in ¾ d’ora di auto potrai raggiungere le città più famose come Firenze, Siena e Pisa, senza dimenticare che in minor tempo si raggiungono San Gimignano (10 minuti circa) e Volterra (20 minuti circa): paesi rinomati per la storia medievale che li caratterizza, infatti, proprio nel centro di questi due “borghi” si possono ammirare veri e propri castelli, torri di avvistamento e mura di copertura che un tempo facevano da “scudo” contro i nemici.

Contattaci e vivi a pieno questa vacanza!

http://www.tenutasantilario.it











No comments:

Post a Comment